Mormile: al via i lavori della SP 11 a Soveria Simeri
Il consigliere provinciale Amedeo Mormile rende noto che il prossimo mercoledì 9 gennaio partiranno i lavori relativi all'importante opera di ripristino della strada provinciale 11, nel tratto stradale posto ai piedi del centro abitato di Soveria Simeri. "L'intervento – spiega il consigliere Mormile – che andrà a ristabilire la viabilità lungo l'asse stradale Zagarise-Soveria Simeri, comporta il rilevante impegno economico per la Provincia di Catanzaro per oltre 1,4 milioni di euro.
I lavori, saranno realizzati dall'impresa Ati Ruberto Costruzioni Srl di Lamezia Terme, e dovranno essere completati entro otto mesi dalla data di consegna. L'importanza dell'opera pubblica consentirà il ripristino del collegamento viario ed il consolidamento di un'area sulla cui sommità è posto il suggestivo centro abitato di Soveria Simeri".
Alla consegna dei lavori, il 9 gennaio alle ore 10 presso l'area del cantiere, prenderanno parte il presidente della Provincia Wanda Ferro, il sindaco di Soveria Simeri Aldo Carmine Olivo, il dirigente del settore viabilità catanzarese ing. Francesco Marvaso e i tecnici dell'ente.