Abramo: “con il rientro nel patto di stabilità abbiamo dimostrato di sapere governare con serietà”

Catanzaro Attualità
Sergio Abramo

“Il tempo è galantuomo, recita un vecchio adagio. Il rientro del Patto di Stabilità, certificato dagli uffici finanziari del Comune, rende giustizia all’impegno che abbiamo profuso, per sei mesi, per raddrizzare una situazione economica preoccupante che rischiava di mandare in tilt l’Ente e, di conseguenza, mettere in ginocchio la città.- Lo scrive in una nota il candidato a sindaco di Catanzaro per il Pdl, Sergio Abramo - Abbiamo evitato guai seri.

Sono stati così serviti - continua Abramo - i gufi che si auguravano il contrario per potere trarne profitto elettorale. E’ una notizia che ci rasserena sul futuro del Comune e della città. Catanzaro torna ad essere un Comune normale in un panorama calabrese che vede tutte le grandi città in affanno e con gravi problemi finanziari. Abbiamo dimostrato, lo dico con molta umiltà, di sapere amministrare con serietà e senso delle istituzioni.

Ora si apre la nuova fase, quella dello sviluppo e della ripresa dei servizi, che non avremmo mai potuto affrontare se prima non avessimo rispettato il Patto di Stabilità”.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.