Catizone: pronta a scendere in campo per Sel

Calabria Attualità
Eva Catizone

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Eva Catizone, ex sindaco di Cosenza, dirigente di Sel in Calabria, la quale conferma la sua disponibilità a scendere in campo per SEL:

Nel ringraziare Ciccio Ferrara ed Andrea Di Martino per l’affetto ancora una volta dimostratomi, confermo la mia disponibilità a scendere in campo per SEL, accanto ad Ida Dominijanni, per una competizione tanto più significativa perché fondamentale com’è quella in Calabria per il Senato.

Alle postazioni personali ho sempre preferito l’impegno di progetto politico. Come tutti sanno sono legata a SEL sin dalla sua nascita e non mi sono mai sottratta alle battaglie. Confesso che in questi giorni mi hanno molto lusingata i tanti messaggi provenienti dalla base del partito ed oltre, che mi invitavano a rimanere in campo. Mantengo quindi la mia posizione, conquistata con la vittoria alle Primarie. Considero una gran bella sfida quella di poter correre al fianco di una donna autorevole e di spessore del calibro di Ida Dominijanni, e riportare insieme a lei, alle compagne ed ai compagni che saranno candidati, la nuova sinistra italiana in Parlamento. Due donne nelle teste di lista del Senato in Calabria è uno straordinario messaggio di speranza, d’innovazione e di cambiamento che questa terra merita”.