Elezioni: scegliere chi votare col Vicepresidente Nazionale dei Giuristi Cattolici

Crotone Politica

L'Unione Giuristi Cattolici Italiani comunica in una nota che il Vicepresidente Nazionale dei Giuristi Cattolici, Giancarlo Cerrelli, martedì 22 gennaio 2013, ore 18,30, nel Salone dell'Arcivescovado, Piazza Duomo, Crotone, esaminerà i criteri, che da cattolici si devono seguire per scegliere chi votare alle prossime elezioni. Durante l'incontro, organizzato da Alleanza Cattolica, sarà presentato il Promemoria di Alleanza Cattolica per le elezioni del 2013.

L'incontro sarà introdotto dal dr. Ernesto Nudo e dalla dr.ssa Maria Grazia D'Ettoris entrambi di Alleanza Cattolica, mentre, come detto, spetterà al Vicepresidente nazionale dell'UGCI, avv. Giancarlo Cerrelli, relazionare sul tema: Come scegliere chi votare da cattolici?

In un momento storico in cui nessun partito, o coalizione prende a cuore apertamente i principi etici che connotano ogni uomo e quindi anche il cattolico, ci si chiede quale debba essere la bussola per discernere chi votare. A questa domanda cercherà di rispondere in modo articolato il vicepresidente dell'UGCI, avv. Giancarlo Cerrelli.

L'incontro è aperto a tutti i fedeli cattolici e agli uomini di buona volontà; è, altresì, prevista la partecipazione di rappresentanti di gruppi, movimenti e associazioni ecclesiali, nonché di esponenti politici.