Libri: presentazione a Castrovillari di “Canto d’amore”
La città di Castrovillari, domenica 27 gennaio, dalle ore 17, nel Castello Aragonese, accoglierà la presentazione del libro della giornalista Lucia De Cicco (che scrive su “Mezzoeuro”, “Parola di Vita” e altri) “Canto D’Amore”, edito da Aletti. L’iniziativa, che sarà concluso dalla giornalista, è patrocinata dal Comune, dal Centro Italiano Femminile di Cosenza e Castrovillari, nonché dall’Associazione Culturale “Sifeum”.
Porgeranno il saluto il Sindaco, Domenico Lo Polito, e il presidente dell’Associazione “Sifeum”, Giuseppe Lanza; mentre la presentazione verrà curata da Gisella Florio, presidente provinciale del Cif di Cosenza, Anna Laura Cittadino, poetessa e scrittrice, Rosetta Pullia, presidente del Terz’Ordine Carmelitano di Lamezia Terme e il poeta Giuseppe Salvatore.
Al momento , moderato dalla presidente del CIF di Castrovillari, Rosalia Vigna, interverranno anche la poetessa e pittrice, Maria Imbrogno, il vice presidente del forum delle associazioni di Castrolibero, Antonietta Greco, oltre al direttore del Settimanale diocesano “Parola di Vita”, Don Enzo Gabrieli.
L’iniziativa, che sarà scandita da contributi musicali curati da Raffaella Scarpelli, prevede un reading curato da Ines Fortunato, Valeria Nulli e Milena Pettinato.