Sel sceglie Di Leone come rappresentante del Pollino al Parlamento

Cosenza Attualità

Un giusto riconoscimento per un uomo politico affermato ed esperto che da anni, si è fatto conoscere per il suo impegno verso il Bene Comune di questo territorio. La nostra campagna elettorale si fonderà sulla difesa dei diritti universali di cittadinanza in uno Stato Democratico e Solidale, principi costituenti che da un ventennio sono soggetti ad attacchi e deleggittimatizioni dalle politiche liberali e conservatrici delle destre e dell’antipolitica.

Parleremo di Sanità Pubblica come un diritto acquisito, anche per noi che viviamo sul Pollino, portando programmi alternativi a quelli dei nostri avversari, dove alla base di ogni ragionamento toviamo un posto letto per seggio elettorale. Siamo convinti che con Francesco Di Leone, il cittadino possa scegliere da che parte stare, se stare con candidature di merito, di serietà e di responsabilità, legate ai valori fondamentali della sinistra, o restare dalla parte delle “mummie appoltronate”, che da decenni stanno governando affianco ai poteri forti.

Noi di Sinistra Ecologia Libertà, saremo a Castrovillari sabato 26-01-13 ore 9,00, con la gente comune e con le altre esperienze di lotta, di protesta e di proposta, con gli studenti, con i giovani, non per marcare una presenza, ma per contribuire alla difesa del nostro diritto ad avere un Ospedale efficiente nel Pollino.