Roccabernarda, Salvatore Calzone segretario cittadino dell’Idv
Non si ferma l’attività politica del gruppo di Italia dei Valori di Roccabernarda. Nei giorni scorsi si è tenuta una partecipata riunione alla quale hanno preso parte tutti i dirigenti locali del partito ed il gruppo che amministra il Comune. All’ordine del giorno c’era la nomina del segretario cittadino. Per prima cosa il gruppo ha accolto le dimissioni del segretario cittadino uscente Salvatore Bonofiglio nominato segretario provinciale.
Tutto il gruppo ha tributato un caloroso applauso ed un sentito ringraziamento per il lavoro svolto che ha portato a grandi risultati. Subiti dopo all’unanimità è stato nominato nuovo segretario cittadino Salvatore Calzone. Questi è una figura di spicco del partito ed una persona dalla comprovata professionalità politica.
Le esperienze precedenti come assessore e persona impegnata nel mondo dell’associazionismo e della società civile, oltre che militante politico, fanno di lui la figura più appropriata per guidare la sezione di Roccabernarda in questo particolare momento. La riunione è stata anche la giusta occasione per fare il punto sulla linea decisa dal partito viste le ormai imminenti elezioni politiche. Secondo il gruppo di Roccabernarda i vertici nazionali, regionali e provinciali di Idv stanno valutando al meglio lo scenario che si sta delineando e con coerenza e decisione stanno portando avanti una linea che la sezione condivide appieno.