Vibo, stagione teatrale 2013: primo appuntamento con “Ben Hur”

Vibo Valentia Tempo Libero

Si apre in gran stile la stagione teatrale vibonese che, per l’edizione 2013 si compone di spettacoli di livello nazionale che, il Sindaco e la direzione artistica hanno selezionato tra le molte offerte. Spettacoli che, attraverso la comicità, mai sopra le righe, affronteranno temi di attualità e con importanti morali. Così è per “Ben Hur”, il primo spettacolo in cui si affronta il tema dell’immigrazione e del razzismo e lo si farà in modo nuovo e comicamente brillante.

Tematiche attuali che hanno motivato il Sindaco Nicola D’Agostino ad organizzare un incontro con gli studenti, certo che il modo migliore per affrontare e parlare di argomenti delicati e importanti. Un avvio di stagione anticipato, nel pomeriggio di venerdì 1 febbraio 2013, dall’incontro, che avrà luogo alle ore 17.30 presso la sala Consiglio i Palazzo “L.Razza”, degli attori , con gli studenti degli Istituti Superiori del Vibonese. L’incontro è aperto al pubblico e gli attori saranno lieti di rilasciare interviste.

I biglietti per lo spettacolo, si potranno acquistare al botteghino del Teatro-Cinema Moderno dalle ore 19.30 alle ore 20.30