Tir si ribalta e schiaccia due auto. Tragedia sfiorata a Crotone
Tragedia sfiorata questa mattina a Crotone lungo la strada statale 106, dove un tir carico di finocchi, con rimorchio, si è ribaltato schiacciando sotto il suo peso due auto, una Ford Fiesta grigia ed un’Alfa Romeo 159 rossa.
L’incidente, che è avvenuto nei pressi del centro commerciale Expert, all’imbocco che immette sulla strada consortile, ha coinvolto in modo più lieve un’altra autovettura su cui viaggiava un nucleo familiare con un bimbo, fortunatamente rimasti tutti illesi.
I vigili del fuoco hanno, con fatica, estratto un uomo dalle lamiere di una delle due auto schiacciate sotto il tir. Le condizioni di salute del ferito, trasportato al nosocomio di Crotone dai sanitari del 118, non sembrano però destare alcuna preoccupazione. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del tir.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta anche la polizia stradale che sta effettuando i rilievi per verificare le modalità dell’incidente. Non è ancora chiaro se il tir si sia ribaltato mentre svoltava dalla statale verso la strada consortile che conduce a Crotone o se l’incidente sia avvenuto mentre lo stesso proseguiva verso nord.
Quello interessato è tra l’altro un tratto stradale molto trafficato che spesso è salito proprio agli onori della cronaca per alcuni tragici incidenti.