Incidente sulla 107, ferito giovane. Estratto dai vigili del fuoco
Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone, è intervenuta sulla strada statale 107 silana, nel crotonese, in particolare in località Carpentieri, per un incidente stradale.
Un'autovettura avrebbe sbandato, andando a finire contro un muro per poi ribaltarsi più volte su se stessa e terminando la sua corsa rovesciandosi su un lato.
I vigili del fuoco, che sono giunti immediatamente sul luogo del sinistro, hanno però dovuto estrarre il ragazzo alla guida dell’auto che era rimasto incastrato tra le lamiere contorte della vettura, una Toyota Station Wagon, facendolo - con attenzione - fuoriuscire dal bagagliaio posteriore. Il giovane è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’ospedale civile “San Giovanni di Dio” da un’ambulanza del 118.
La strada statale è rimasta chiusa al traffico fino alla messa in sicurezza dell'intera zona interessata. Sul posto è intervenuta inoltre la Polizia Stradale per gli accertamenti del caso.