Coldiretti, incontro a Crotone sulla mobilitazione del settore
Lunedì 4 febbraio alle 17, Coldiretti Calabria ha organizzato un incontro nella Sala Dante Alighieri dell’Amministrazione Provinciale di Crotone.
L’incontro coinvolgerà la base associativa della provincia pitagorica e rappresenterà una tappa delle attività di mobilitazione deliberate dal consiglio direttivo della Coldiretti regionale.
Al centro della discussione, le diverse iniziative messe in campo relativamente al progetto economico e sociale “ la filiera agricola Italiana” nonché le attività sindacali e scelte prioritarie e non rinviabili che la Coldiretti Calabria ha evidenziato, attraverso una nota scritta all’assessorato all’agricoltura della Regione. Sono fondamentali che richiedono una particolare attenzione ed una immediata fase di sana programmazione utile ad agevolare l’intero settore per apportare un contributo necessario in termini di occupazione, sviluppo e crescita economica per le imprese agricole ed il territorio.
All’incontro parteciperanno: Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria nonché neo componente della Giunta Nazionale dell’organizzazione, il Presidente della Federazione Interprovinciale Roberto Torchia, il Direttore Regionale Francesco Cosentini, il Direttore della Federazione Interprovinciale Pietro Bozzo ed il Direttore del Consorzio Agrario “GREEN Calabria” Massimo Falbo.