Incidenti stradali: sistema di monitoraggio presentato al Forum PA

Crotone Attualità
Salvatore Cosimo

La Provincia di Crotone ancora protagonista al Forum PA. L'assessore ai lavori pubblici Salvatore Cosimo ha presentato il sistema di monitoraggio segli incidenti stradali della Provincia all'interno del convegno "Politiche e tecnologie per la sicurezza dei cittadini e del territorio".
Il convegno, organizzato dall'ANCI, ha riunito un platea di specialisti del settore. Al convegno, oltre all'assessore Cosimo, sono intervenuti tra gli altri Paolo Urbani, docente di diritto amministrativo all'università di Pescara, John SULLIVAN Security Aechitect IBM, il colonnello Carlo Cerrina del Comando Generale dell'Arma e il sindaco di Padova Flavio Zanonato, che ha concluso i lavori.
L'intervento dell'assessore si è concentrato su questo punto di eccellenza della Provincia di Crotone, che rappresenta anche una "buona prassi" replicabile in tutte le altre amministrazioni. "Sono molto orgoglioso - ha commentato Salvatore Cosimo - di aver rappresentato il nostro territorio tramite questo punto di eccellenza. Troppo spesso si parla di Crotone solo per fatti negativi". Alla fine dell'intervento di Cosimo, la Provincia di Crotone è stata ringraziata ed elogiata pubblicamente dall'ANCI.