Casole Bruzio: Prometeo 88 presenta Canto d’Amore e Una finestra sul tempo
Sabato, sedici febbraio, il circolo Prometeo 88 presenterà con la partecipazione dell’ amministrazione Comunale di Casole Bruzio, provincia di Cosenza, nella rassegna Incontri 4° appuntamento, i libri degli autori Lucia De Cicco, pubblicista e poetessa e Francesco Plastina, giornalista e scrittore, “Canto d’Amore”, edito Aletti e “Una finestra nel tempo”, promosso dall’amministrazione Comunale di Castrolibero.
Moderatore della serata, che inizierà alle 17,30, presso la sala del consiglio Comunale di Casole Bruzio sarà il poeta Giuseppe Salvatore, membro del direttivo del circolo Prometeo 88. Relatori saranno, dopo i saluti del sindaco della città e del presidente del circolo Emiliano De Luca, il professor Salvatore Iazzolino, socio della società di linguistica Italiana, don Francesco Greco parroco di Casole e Trenta, la professoressa e poetessa, Graziella Caputo, il poeta e attore, Pasquale Coscarelli.
Letture di Giulia Carmela Montalto, attrice e Pasquale Coscarelli, attore. Intermezzi musicali del violinista Emanuele Bilotto, giovane talento dell’orchestra scolastica di Cerisano. Le conclusioni saranno affidate agli autori dei testi.