Isola: 25 anni di attività, la Misericordia sarà premiata a Sanremo
Ci sarà anche la Misericordia di Isola Capo Rizzuto quest’anno, tra i premiati dell’ottava edizione del “SanremOn…Calabria dentro al Festival”. La serata-evento, organizzata e promossa dall’ACS (Associazione Centro Spettacolo), si svolgerà venerdì 15 febbraio, presso la suggestiva struttura sanremese del Morgana Victory Bay. Per l’ottavo anno consecutivo la manifestazione è inserita nel programma ufficiale degli eventi sanremesi. Sul palco, alla presenza di autorità civili, politiche, militari e religiose, e di tanti calabresi giunti per l’occasi
Tra i premiati il bravo e professionale conduttore Alessandro Greco, i Jalisse già vincitori di una edizione del Festival di Sanremo, il vicepresidente nazionale delle Misericordie d’Italia, Leonardo Sacco che ritirerà il riconoscimento per i 25 anni di importante impegno nel sociale della Misericordia di Isola Capo Rizzuto, Massimo Marrelli per le notevoli novità apportate in ambito scientifico-sanitario e il gruppo di musica popolare “Astiokena” già noti al grande pubblico. La serata condotta da Gianluca Ansanelli con la partecipazione straordinaria dell’attrice Maddalena Caravaggi, si preannuncia ricca di elementi spettacolari e di intrattenimento. Tra gli altri una eccezionale sfilata di abiti, curata nei minimi particolari dalla professionale Giovanna Giacco.
Ancora una volta, in questa nuova avventura ci sarà il viaggio nell’enogastronomia calabrese in compagnia del titolato chef Ercole Villirillo e del sales manager Sergio Lerro. Un percorso culinario e di eleganza con prodotti di altissima qualità “Made in Calabria”. Una nuova occasione quella di “SanremON” come ha dichiarato il presidente dell’ACS, Gino Foglia, assolutamente esclusiva per tutti i calabresi presenti al Festival. Intanto si lavora già alla prossima edizione, la sedicesima, del Premio alle vite e alle carriere “Meeting del Mare”.