Elezioni: centinaia di persone all’arrivo di Fioroni (Pd) in Calabria

Calabria Politica

In occasione del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo di Camera e Senato è sceso in Calabria l’ex ministro Giuseppe Fioroni del PD che, come prima tappa, si è fermato a Roccelletta di Borgia per poi proseguire in serata a Filadelfia e domenica a Rende. Fioroni è stato accolto al suo arrivo dal fidatissimo consigliere regionale del PD Tonino Scalzo che lo ha accompagnato in tutto il tour calabrese; assieme a loro c’era la candidata alla Camera dei deputati Stefania Covello, l’europarlamentare Mario Pirillo, il segretario questore del consiglio regionale Ciccio Sulla e il consigliere provinciale del PD Riccardo Bruno che in veste di vice sindaco di Borgia e assieme all’amministrazione comunale, ha fatto gli onori di casa e ha portato i saluti dal’’amministrazione. All’appuntamento hanno risposto circa un centinaio di persone che sono giunte da tutta la provincia di Catanzaro; tra loro tantissimi sindaci, assessori e rappresentanti del territorio che non sono voluti mancare all’incontro.

L’on. Fioroni ha evidenziato l’importanza, oggi più che mai, di votare in modo utile e di votare PD alla luce dell’unica una proposta politica seria e credibile che c’è oggi in campo. L’on. Scalzo, dal canto suo, dopo aver salutato i presenti e in particolar modo Fioroni e Stefania Covello, nell’esprimere grande soddisfazione per la bellissima manifestazione svoltasi a Roccelletta di Borgia, ha invitato tutti i presenti a fare un ultimo sforzo teso a intercettare tanti più consensi possibili al fine di ottenere un ottimo risultato sia alla Camera che al Senato.

L’ex Ministro ha poi avuto modo di visitare, grazie alla disponibilità della direttrice del Parco, dott.sa Mariagrazia Aisa, tutto il Parco archeologico ed è rimasto positivamente meravigliato dalla ricchezza di reperti e dall’importanza storica di tutta la zona grazie alle dotte e ricche spiegazioni del’archeologo Ruga che ha fatto apprezzare ai visitatori tutte le ricchezze custodite dal parco Scolacium.

Notizia correlata