Politica: La Russa in Calabria per presentare i candidati di Fratelli
Dopo la visita di Ignazio La Russa in Calabria per presentare i candidati di Fratelli di Italia e dopo il successo di Vibo Valentia che è passata dal Pdl a Fratelli di Italia , l' onorevole La Russa si e incontrato a Lamezia con molti ex MSI del Lametino che hanno aperto la disponibilità di confluire in questo nuovo movimento e appoggiando il candidato alla Camera, Lorenzo De' Medici nei comuni della piana. L' onorevole La Russa a chiesto al Dè Medici e a tutti i candidati calabresi, (Nelle sedi dei comitati promotori di Fratelli d’Italia vi è Crotone Rosarno, Roverato, Catanzaro, Cerzeto, Verzino, Diamante ,Tortora Corigliano, Taurianova) di fare in modo che il simbolo di Fratelli d' Italia sia riconoscibile per le ideologie e i propositi che sta portando a favore della collettività. La struttura messa in moto dall' ufficio elettorale con sede in Nocera Terinese per la fascia tirrenica, e a Catanzaro nella zona Sant Antonio per la fascia Jonica, del candidato Dè Medici, esperto di marketing che ne cura la forma di comunicazione e aiuto per i cittadini che abbisognano di chiarimenti e di essere ascoltati. Infatti nel piano politico, propongono a gran voce, che la gente suggerisca con le proprie idee quello che più siano consone alle loro richieste. Sono tante le idee che il cittadino invia, e non saranno certo solo parole buttate al vento, ma si cercherà di
raggrupparle e metterle in pratica per soddisfare quello che la gente cerca. Ad oggi, Fratelli d' Italia ha attivi 15 comitati in tutte le provincie Calabre, ma abbiamo raggiunto anche l' alto Jonio con Corigliano , il Reventino con Conflenti, dove Franco Buonocore, primo sponsor di questa lista, a fatto un grande gesto politico e umano nel dare spazio a persone più giovani, rimanendo lui a fare da fratello maggiore a molti di noi che siamo per la prima volta in politica, dando preziosi consigli, sia per l’umiltà che dobbiamo avere nei confronti dei cittadini, sia per una degna morale. Nella classica politica, i partiti creano competizione per essere la prima donna , mentre nel nostro caso, siamo complementari, ci serviamo tutti e tutti, unendoci insieme senza nessun che sia al di sopra di un altro. Noi Andiamo avanti per vincere e portare una politica di squadra, e questo e stato ed e uno dei punti di forza di Fratelli di Italia per una fratellanza del centro destra.
I comitati promotori di Fratelli d’Italia sono una dimostrazione di come siano presenti sul territorio, dice il candidato De' Medici, impegnato nella provincia di Catanzaro. Attualmente i 15 comitati di Fratelli d’Italia iniziamo a far paura alla sinistra, ma anche alla nostra stessa coalizione, dove vedono in noi, un nuovo partito: fatto da ragazzi per i ragazzi e fatto da professionisti della giustizia. E rimando sulla problematica della giustizia a presenza del Generale Leso, capolista alla Camera, ha avviato un ottimo lavoro sul territorio rassicurando famiglie e aziende, facendo intendere che riuscire a fare della Calabria una terra sicura che attrae investimenti anche esteri e che fin ora sono stati lontani, è una cosa fattibile. Il Dè Medici, ringrazia tutti i comitati della provincia di Catanzaro per l' ottimo lavoro svolto sin ora, annunciando per giorno 15, l’evento di dibattito che si terrà a Soverato. Vi sarà la presentazione dei candidati di zona e si parlerà delle politiche economiche su vari settori, dal turismo alle aziende agricole, dalla produzione ittica alla formazione dei posti di lavoro.