Fondazione Campanella, Scalzo (Pd): “Tutti conoscono il nostro impegno”

Calabria Attualità
scalzo-antonio-21.jpg
Antonio Scalzo

La decisione del Governo di Roma di non impugnare la Legge sulla “Fondazione Campanella” rappresenta per noi democratici un passo importante per la salvaguardia di una struttura che saprà rappresentare una eccellenza nel comparto sanitario calabrese”.

E’ quanto ha affermato in una nota l’On. Antonio Scalzo, consigliere regionale del PD e vice presidente della Commissione Sanità a Palazzo Campanella, anche a nome del Presidente Principe e dell'intero Gruppo del Partito Democratico. “Abbiamo sempre creduto nella professionalità di chi opera nella struttura e nella qualità della ricerca oncologica che in essa si svolge – ha proseguito l’On. Antonio Scalzo - Consapevoli di ciò tutto il gruppo regionale del PD ha portato avanti una battaglia responsabile e rigorosa per salvarla, valorizzarla e potenziarla. Un lavoro ed un impegno di cui è al corrente la comunità catanzarese e calabrese tutta.

Cìò che ci preme ribadire con forza in questo momento di estrema soddisfazione, è che quello raggiunto oggi rappresenta solo il primo traguardo di un lungo percorso che deve vedere la Fondazione Campanella al centro di un’azione politico-amministrativa seria per accrescerne professionalità e competenze. “Non riteniamo concluso pertanto – ha concluso il vicepresidente della commissione sanità – il nostro impegno a favore della Fondazione Campanella, per la quale proseguiremo, quindi, la nostra battaglia per renderla una eccellenza di livello nazionale”.