Rossano, seduta del consiglio comunale sul servizio tesoreria
Gestione del servizio di tesoreria comunale e relativa convenzione; adesione al sistema Regionale Suap e rimodulazione delle commissioni consiliari. Il presidente Vincenzo Scarcello ha convocato il consiglio comunale di Rossano in sessione straordinaria, in seduta pubblica, per il prossimo martedì 18 febbraio alle 18, nella Sala consiliare di piazza Santi Anargiri, nel Centro storico, ed in caso di seduta deserta, in seconda convocazione per mercoledì 20 alle 19.
Cinque i punti all’ordine del giorno.
Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1) si procederà con l’adozione dei criteri generali in materia di Ordinamento degli uffici e dei servizi (punto 2).
Il punto 3 riguarda le determinazioni in ordine alla Gestione del Servizio di Tesoreria comunale e relativa Convenzione. Si procederà, poi, con il punto 4, adesione al sistema regionale Suap-Approvazione “Protocollo d’intesa per la Costituzione del coordinamento Suap (Sportelli Unici per le Attività Produttive) nel territorio della provincia di Cosenza”. L’assise provvederà in ultimo, come indica il punto 5, alla rimodulazione delle commissioni consiliari.