Spaccio di stupefacenti, al setaccio il quartiere rom di Germaneto
Nell'ambito dei servizi disposti dal Questore di Catanzaro, Arturo De Felice, e finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella giornata di oggi è stato conseguito un altro importante risultato. Gli uomini della Squadra Mobile, nei pressi del campo nomadi di località Germaneto a Catanzaro hanno rinvenuto, occultati all'esterno del muretto che delimita alcune case, un contenitore in vetro con 24 bustine termosaldate e contenenti ognuna cocaina per un peso complessivo di 5,7 grammi.
Inoltre è stata rinvenuta, sotto terra, una bottiglietta in plastica, avvolta da nastro da imballaggio con all'interno altre 35 bustine termosaldate contenenti anch'esse cocaina per un peso complessivo di 8,2 gr. e tre di 22, 11,4 e 12,4 grammi ciascuna.
All'interno di un materasso riposto nell'appezzamento di terreno adiacente, infine, gli uomini della mobile hanno scoperto una busta trasparente con all'interno 68 bustine di cocaina ed un tubetto in plastica con altre 31 bustine di eroina