Morano, decimo appuntamento con il Teatro musica

Cosenza Tempo Libero

Domenica 24 febbraio alle 18,30 decimo appuntamento della rassegna di “TeatroMusica 2012 – 2013”, organizzata dall’associazione culturale L’Allegra Ribalta, con il patrocinio del comune e della Federazione Italiana Teatro Amatori, sotto la direzione artistica di Francesco Guaragna.

Lo spettacolo in scena all’auditorium comunale è “Dottor Caos” della compagnia altamurana “La Banda degli Onesti”. La farsa in due atti, scritta e diretta da Silvano Picerno è ambientata nel Policlinico di Bari, dove avvengono una serie infinita di episodi che scatenano un turbinio di colpi di scena e situazioni incredibili, conditi da una comicità irresistibile, spesso demenziale. Una commedia degli equivoci con personaggi sull'orlo della follia in un meccanismo perfetto che scatena risate continue.

Il caos infernale che caratterizza questa storia è molto singolare, anzi è proprio il Dottor Caos che si può trovare solo... nell'ospedale più pazzo del mondo! Sulla scena Silvano Picerno, Giorgio Zuccaro, Manuela Coluccino, Pasquale Ceglie, Isa Natrella, Franco Laico, Leo Coviello e Antonella Macella.

RETTIFICA | La compagnia teatrale La Banda degli Onesti di Altamura ha comunicato che, per domenica 24 febbraio, porterà in scena all’auditorium di Morano Calabro la commedia La casa chiusa e non “Dottor Caos” (così come previsto in cartellone). Pertanto si consideri non valido il comunicato di Dottor Caos.