Confindustria Catanzaro, seminario sui bandi Inail
Il 28 febbraio, alle 10.30, presso la sede di Confindustria Catanzaro (via Eroi n° 23), avrà luogo un seminario informativo relativo al bando ISI 2012 dell’Inail con il quale vengono concessi incentivi per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Destinatari sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.
Saranno finanziati progetti di investimento sulla sicurezza o interventi mirati all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
L’incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura dal 50% dei costi del progetto.
Il contributo è compreso tra un minimo di € 5.000 ed un massimo di 100.000 euro.
L’incontro consentirà di analizzare ed approfondire le opportunità offerte dal bando, lasciando ampio spazio al dibattito nel corso del quale potranno essere posti quesiti su tutte le tematiche trattate.
Interverrano: il Direttore reggente della sede Inail di Catanzaro, Luca Pantusa, il Coordinatore delle CTER dell’Inail Daniele Galoppa e il coordinatore c della CONTARP regionale Rosella Di Benedetto.
L’iniziativa si concluderà con un question time durante il quale potranno essere formulati quesiti al fine di approfondire e chiarire aspetti tecnici, contenuti e termini di partecipazione dell’Avviso.