Cortometraggio dell’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla: casting a Rende il 12 marzo
L’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Calabria ha intenzione di realizzare un cortometraggio dal titolo “Presto” per raccontare, con un linguaggio vicino ai giovani, la sua mission. L’Associazione intende, infatti, incoraggiare, coordinare e sostenere la ricerca rivolta alla prevenzione, diagnosi e cura della Sclerosi Multipla con particolare riferimento alle sue connessioni con l’Insufficienza Venosa Cronica Cerebro - Spinale (CCSVI).
L’Associazione vuole dare visibilità al movimento di malati che sostiene le ricerche del Professore Paolo Zamboni e del Dottor Fabrizio Salvi, secondo i quali la Sclerosi Multipla potrebbe essere legata all`Insufficienza Venosa Cronica Cerebrospinale, una malformazione dei vasi sanguigni. Il cortometraggio, diretto dal regista Gianluca Sia, vuole essere un “inno” al coraggio, alla grande forza di volontà, al vivere il presente senza risparmiarsi.
Martedì 12 marzo, dalle ore 14.30 alle 19.00, presso la sede dell’Associazione in Piazza Italia, a Villaggio Europa, a Rende, si terranno i casting per scegliere gli attori che interpreteranno i personaggi chiave della storia e le comparse. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .