Carabinieri, brevi di cronaca nel Reggino
I carabinieri della Stazione di Villa San Giovanni (RC), hanno dato esecuzione ad un ordine per la carcerazione, nei confronti di M. R., 32 anni, resosi responsabile del reato di furto e detenzione di sostanza stupefacente.
I militari della Stazione di RC-Rione Modena, hanno tratto arresto in flagranza di reato L.M., 28 anni; F.G., 61 anni; D.A.M., 23 anni. Militari operanti, effettuavano una perquisizione domiciliare, dove hanno rinvenuto 16 piante di cannabis indica in fioritura dell’altezza variabile tra cm 90 e cm 170 circa ed un involucro, già confezionato, contenente gr. 3 di sostanza stupefacente del medesimo tipo. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto, altresì, un laboratorio artigianale provvisto di sistema di videosorveglianza, lampade, sistema di riscaldamento ed aerazione, nonché un bilancino elettronico di precisione.
A Rizziconi (Rc), ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di T.A., 73 anni, ed hanno asportato due Fucili. Il denunciante veniva deferito in stato di libertà per “omessa custodia di armi”.