Reggio: riaprono le iscrizioni per il “Pop Music Festival”

Reggio Calabria Attualità

Con premi in palio per oltre 20.000 euro, il Pop Music Festival riconferma le sue intenzione: 2 contratti, 2 produzioni discografiche complete, videoclip, promozione radiofonica, esibizione in Canada e tutto quanto possa essere utile alla promozione di un’Artista, compresi 1000 cd fisici. - Informa una nota dell’Associazione Culturale VIVA di Reggio Calabria - Un festival nazionale con opportunità internazionali.

Il gemellaggio intercontinentale senza precedenti, in Canada offrirà la possibilità di esibirsi al “Place des Arts” di Montreal; La collaborazione a Los Angeles con la L.A. Music Sessions, grazie alla quale al brano del vincitore, verrà effettuato un mixaggio e mastering dai più grandi Sound Engineer, negli studi più importanti al mondo: gli Henson Studios di Hollywood, studi che hanno letteralmente creato la storia della musica e tutt’ora ospitano i migliori artisti di fama mondiale.

Ci saranno le grandi conferme come la Commissione Esterna in continua evoluzione, formata da autori di fama internazionale, produttori, talent scout, artisti, sound engineer, giornalisti ed esperti del settore; la Digital PopCard e la Digital Distribution riservate ai partecipanti, opportunità uniche, offerte in esclusiva dal festival; la Partnership con la Steinberg, la multinazionale tedesca leader nella produzione di software e hardware per la produzione musicale; Fonopoli, il progetto artistico di Renato Zero e molto altro.

Con una Commissione Artistica di assoluto valore, presieduta da Vincenzo Incenzo (tra i più originali e apprezzati autori nel panorama italiano), parte l’edizione 2k13 del Pop Music Festival, aperta a cantautori e interpreti, original band e cover band, con brani in lingua italiana o straniera ma con un età minima di anni 14. Per mettersi alla prova, non serve altro che iscriversi sul sito www.popmusicfestival.it