Reggio: secondo round per i concorrenti del Reggio Karaoke Festival
Domani sera, domenica 23 giugno, altri 14 cantanti, dopo gli altrettanti di domenica scorsa, si sfideranno a colpi di note e parole nella seconda tappa del contest più divertente dell’Estate.
La location è sempre quella, così come l’orario: le 20.30. Cambiano invece volti e voci, con i nuovi talentuosi ragazzi che canteranno domani con un unico obiettivo: la finalissima di fine agosto del RKF e i ricchi premi in palio.
Potrebbero infatti spalancarsi le porte di un piccolo sogno per i primi classificati: il primo gradino del podio si aggiudicherà un premio in denaro per 500 euro e un contratto artistico con l’associazione organizzatrice del RKF, “Allegra Tribù”; il secondo classificato potrà invece saggiare l’ebbrezza di incidere un brano in un vero studio di registrazione grazie ad Elcasound. Per la medaglia di bronzo, invece, la possibilità di perfezionare la propria arte con un abbonamento trimestrale alla scuola di canto “Incanto True Voice”. Ma i riconoscimenti non si fermano ai primi tre classificati, perché “Allegra Tribù” e i suoi partners della manifestazione metteranno in palio altri premi, come quello “Simpatia”, “Costume più originale”, “Presenza scenica”, “Miglior interpretazione” e “Allegra Tribù”. Tutte ottime ragioni per iscriversi, partecipare e dare il meglio di sé con un unico imperativo: divertirsi e divertire! L’appuntamento e’ dunque per domani, domenica 23 giugno alle 20:30 presso il un noto ristorante/pizzeria a Reggio Calabria.
A giudicare i 14 concorrenti, come sempre, una giuria composta da esperti del settore e il pubblico votante. E naturalmente il brio dei presentatori, il presidente di Allegra Tribù Giorgio Casella e l’affascinante Emanuela Albanese, e di tutto lo staff del RKF.
L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita e le adesioni potranno pervenire per l’intera durata della fase selettiva che andrà avanti, itinerante per tutta la nostra provincia, per tutta l’estate.