Tenta di accoltellare la moglie. Arrestato un 44enne crotonese

Crotone Cronaca

Nella serata di ieri la polizia ha tratto in arresto un 44enne crotonese, Antonio Crugliano, con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della giovane moglie. Dopo la segnalazione di una lite familiare, gli agenti sono intervenuti in via III Traversa Libertà si sono travati di fronte ad una lite furibonda tra 2 coniugi, nata presumibilmente per futili motivi. All’interno dell’abitazione vi erano anche i quattro figli della coppia.

La presenza della polizia, tuttavia, non è riuscita a far placare gli animi. Ad un certo punto Crugliano avrebbe estratto dalla tasca destra dei pantaloni un coltello a serramanico e si sarebbe scagliato velocemente e con tutto il corpo a braccio destro steso, in direzione della moglie, sferrandole un violento colpo all’altezza del torace. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo ed a deviare la traiettoria del ma l’uomo è riuscito ugualmente a sfiorare col coltello il portamanette di un agente.

Atterrato e disarmato l’uomo, una volta ristabilita la calma è intervenuto anche il 118 per prestare delle cure mediche allo stesso Crugliano che ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale per accertamenti.