Crotone, nuova solidarietà all’assessore Gianluca Bruno

Crotone Attualità
Gianluca Bruno

La Confcommercio di Crotone esprime la propria solidarietà all’Assessore ed imprenditore Gianluca Bruno per l’atto intimidatorio subito manifestando tutto il proprio sostegno.

"Riteniamo che un contesto di legalità e sicurezza è il presupposto necessario per garantire i principi della democrazia e della libertà d’impresa per un sano sviluppo del territorio. Indispensabile è che la cultura delle regole prevalga sempre e comunque su un sistema destrutturato ed asfittico che non ci consente di operare e vivere con serenità. Invitiamo l’Assessore Bruno a continuare il mandato amministrativo con serenità e coraggio per affermare il primato della legalità e del diritto di tutti i cittadini di Isola di Capo Rizzuto a vivere sicuri e a lavorare tranquilli, senza ricatti e minacce".

Confartigianato di Crotone scrive: “Assistiamo all’ennesimo episodio delittuoso che avviene nel nostro territorio, siamo convinti che episodi di tale natura non fanno altro che attentare alla vita democratica e alla sicurezza sia dei Cittadini che delle Istituzioni; auspichiamo che le Forze dell’ordine, encomiabili per il loro impegno in condizioni spesso non facili, individuino presto i responsabili di questi gravi atti al fine di garantire alla Città un clima di compiuta agibilità democratica e di legalità. Invitiamo Gianluca a continuare, con maggiore determinazione, nella sua attività politico-istituzionale per dare anche determinazione anche a quei cittadini onesti, che credono nello sviluppo culturale e sociale del nostro territorio”.

Solidarietà a Bruno anche da Umberto Lorecchio, coordinatore provinciale del Pdl, dalla vice corodinatrice, Barbara Brunetti, a nome di tutto il partito.