Carabinieri, brevi di cronaca dal Reggino
I carabinieri della Compagnia - Nor – Aliquota Radiomobile – di Locri, deferivano in stato di libertà P.C., 23 anni, per il reato di guida senza patente perché mai conseguita.
I militari della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio, deferivano in stato di libertà M.F., 46 anni, per il reato di Falsità in scrittura privata.
Ciminà, località Carruso, I carabinieri della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio , unitamente a personale dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di Calabria" del G.O.C. di Vibo Valentia, rinvenivano, abilmente occultate tra la fitta vegetazione n. 139 cartucce cal. 12; n. 47 cartucce cal. 28.
Pazzano, località Monte Stella, ignoti malfattori, danneggiavano diversi componenti dei servizi igienici dei locali dell’ostello della gioventù, di proprietà del Comune.
Caulonia Marina, ignoti, si introducevano all’interno dell’abitazione di proprietà C.D., 46 anni, ed asportavano vari oggetti preziosi.
I carabinieri della Stazione di Brancaleone, deferivano in stato di libertà F.A., 18 anni; C.P., 19 anni; T.V., 27 anni. I predetti sono stati riconosciuti colpevoli del danneggiamento del portone di ingresso dell’abitazione di M.S.
I militari della Stazione di Feroleto della Chiesa (RC), deferivano in stato di libertà B.G., 70 anni; B.G., 30 anni, ritenute responsabili in concorso dei reati di attività di gestione di rifiuti non autorizzata, inquinamento ambientale ed traffico illecito di rifiuti.
Sinopoli, località “Torrente Iaconi”, I carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, unitamente ai militare della Stazione di Sinopoli, rinvenivano, su un terreno demaniale, un involucro contenente 250 cartucce per armi da caccia.