Tutto pronto per il match benefico tra Nazionale Attori e politici catanzaresi
E’ tutto pronto per l’atteso evento che coniugherà sport, divertimento e solidarietà. Sabato 20 aprile allo Stadio Ceravolo di Catanzaro scenderanno in campo la Nazionale Calcio Attori ed una selezione di amministratori e politici della città di Catanzaro protagonisti di una partita promossa dalla Media Service di Maurizio Rafele - con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro e della Lega Nazionale Dilettanti - con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del reparto di Onco-ematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e dell’associazione animalista “Su La Zampa”.
Il match sarà disputato alle ore 16.00 e non più in fascia serale, come previsto in un primo momento, per favorire la massima partecipazione delle famiglie e delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa. I dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso della conferenza stampa fissata per domani, martedì 16 aprile alle ore 12, presso la Sala concerti del Comune di Catanzaro alla presenza dei promotori, dei rappresentanti istituzionali e delle associazioni coinvolte nella manifestazione benefica. Svelati i primi nomi degli attori "convocati" per il match al Ceravolo: l'idolo delle teenagers Andrès Gil, direttamente da "Il mondo di Patty", Marco Basile, apprezzato interprete nell'ultima serie della fiction Ris su Canale 5, e Raffaele Balzo, divenuto celebre grazie alla soap Centovetrine.
La Nazionale Calcio Attori - impegnata in un lungo calendario di partite a scopo benefico organizzate in tutta Italia - ha voluto offrire subito la propria disponibilità a partecipare all’evento con l’obiettivo principale di essere sempre a servizio della comunità dando una risposta decisa e forte a chi è meno fortunato. Durante la conferenza stampa saranno resi noti alcuni nomi dei volti più noti dello spettacolo che, insieme agli amministratori catanzaresi, scenderanno in campo a sostegno di un realtà eccellente della sanità catanzarese, come l’Onco-ematologia pediatrica catanzarese, e delle attività portate avanti dai volontari di “Su La Zampa” in aiuto degli amici a quattro zampe. Il costo del biglietto unico è di 5 euro e le prevendite sono ancora disponibili nei principali bar della città.