Riccio ringrazia Amc: “scelte che dimostrano grande attenzione nei confronti di Catanzaro Lido”
“L’azienda della mobilità cittadina ha dimostrato di sapersi muovere con intelligenza e pragmatismo affiancando l’Amministrazione comunale nel suo progetto di rilancio a trecentosessanta gradi di Catanzaro Lido”. Lo ha affermato il capogruppo di “Catanzaro con Sergio Abramo” e delegato alle problematiche del quartiere Lido, Eugenio Riccio, al termine della presentazione del piano d’esercizio dell’Amc, avvenuta stamattina a palazzo De Nobili.
“Raddoppiando le corse degli autobus da e per Catanzaro Lido – ha sottolineato Riccio – viene riconosciuto un ruolo importante dal punto di vista logistico e strategico, oltre che turistico, a tutto il quartiere. Non è un caso, inoltre, che l’attuale management dell’Amc abbia deciso di raddoppiare le corse che collegano la zona di Giovino al campus universitario di Germaneto, facilitando gli spostamenti dei tanti studenti che vivono nel quartiere”.
“Un plauso forse ancora più deciso – ha concluso il capogruppo di “Catanzaro con Abramo” – va rivolto alla direzione dell’Azienda per l’istituzione della “Circolare” di Lido, che consentirà ai residenti di muoversi più agevolmente”.