A Catanzaro campagna di visite gratuite per diagnosi delle patologie articolari
Patologie come artrosi e artrite possono danneggiare le articolazioni, con un pesante impatto sulla qualità di vita. Ai primi sintomi dei problemi articolari, una visita presso un Centro specialistico può fare la differenza: oggi gli interventi di protesi articolare, eseguiti con metodiche chirurgiche mini-invasive, permettono tempi brevi di degenza e un rapido recupero della funzionalità delle articolazioni.
La Casa di Cura Villa Serena, Centro di Alta Specializzazione in Ortopedia, promuove una campagna di diagnosi delle patologie articolari: gli specialisti saranno a disposizione per tre settimane di visite gratuite dedicate ad anca, spalla e ginocchio.
Per illustrare l'iniziativa ci sarà una conferenza stampa a Catanzaro, 7 maggio alle e 11.30 nella sede della Provincia.
Relatori, Francesca Previti De Pace, amministratore Unico, Casa di Cura Villa Serena; Carlo De Pace, specialista in Ortopedia e Traumatologia, Casa di Cura Villa Serena; Francesco De Santis, specialista in Ortopedia e Traumatologia, Casa di Cura Villa Serena.
Modera, Mario Tursi Prato, Direttore Salute e Sanità.