Rinasce Confcommercio Delegazione di Le Castella
Le imprese turistiche di Le Castella associate alla Confcommercio hanno ritenuto indispensabile, a tutela degli interessi delle proprie attività, in questo particolare momento storico, dotarsi di una autonoma forza categoriale.
A tal proposito, considerati gli eccellenti risultati conseguiti nel recente passato ed in pieno concerto con la Confcommerico provinciale, è stato nominato quale coordinatore delegato della frazione il sig. Giuseppe Gigliarano. La nomina de quo rappresenta un momento molto importante per la frazione turistica più importante del nostro territorio che oggi, superando gli ostacoli del passato, ha la possibilità di raffrontare quelle che sono le idee degli operatori con quelle di chi si candida a rappresentare il territorio comunale.
Questa nomina rappresenta innanzitutto la necessità per gli operatori di migliorare la realtà turistica attraverso le forze di coloro i quali vi operano attivamente. Oggi, come ieri, l'attività turistica dà lavoro alla Frazione e non solo, i flussi turistici sono consistenti ma potrebbero essere maggiori e maggiormente qualificati, ma perché si attuino le giuste politiche c'’è bisogno della giusta rappresentanza.
Il coordinatore è già al lavoro con numerosi imprenditori per fare la giusta sintesi delle esigenze delle aziende; a breve si procederà ad incontrare i candidati a Sindaco delle prossime consultazioni comunali per confrontarsi sulle tematiche del turismo.