Intimidazioni Martino e Timpa; Pacenza: “Episodi gravi e di inaudita violenza”
“Le azioni criminali compiute nei confronti del vicepresidente del Consiglio provinciale di Crotone, Raffaele Martino, e del consigliere comunale del Pdl di Isola Capo Rizzuto, Carmine Timpa, rappresentano gesti di inaudita violenza perpetrati in maniera vile e contro i quali si deve levare forte il grido di sdegno di tutta la società civile”. E’ quanto afferma il consigliere regionale del Pdl On. Salvatore Pacenza che interviene a seguito dei due incendi che hanno danneggiato le abitazioni a mare dei due esponenti politici.
“E’ inaccettabile – aggiunge l’onorevole Pacenza - ricorrere a simili forme di violenza che devono essere respinte con determinazione, in quanto è solo il libero dibattito democratico che deve costituire il fondamento imprescindibile per una comunità che vuole crescere e determinare un futuro migliore per i nostri territori”.
“Esprimo la mia vicinanza e solidarietà per l’accaduto – conclude l’onorevole Pacenza - a Raffaele Martino ed a Carmine Timpa, con la speranza che le forze inquirenti possano individuare i responsabili di tali gravi e deprecabili episodi”.