Isola, Bruno (Pdl): “Solidarietà al vice presidente Martino e al candidato Timpa”
Il candidato sindaco Gianluca Bruno, i candidati e le liste Popolo della Libertà, Unione di Centro, I Demokratici, Isola Prima di Tutto, esprimono sincera vicinanza e solidarietà ai colleghi Raffaele Martino vice presidente del consiglio provinciale e Carmine Timpa consigliere comunale.
Sono altresì preoccupati per il clima torbido e minaccioso che da parte di forze oscure vogliono condizionare la campagna elettorale appena iniziata. Raffaele e Carmine devono sapere che non saranno lasciati soli e saremo al loro fianco nelle battaglie per i diritti e la legalità.
È venuta l’ora che la nostra comunità si appropri fino in fondo dei principi e dei valori legati alla legalità, questo ci dovrà consentire di mettere in campo uno sforzo intellettuale e morale all’altezza delle sfide che avremo davanti per i prossimi anni.
Essenziale sarà uno scatto solidadi volontà, di senso morale e consapevolezza civile, che pur emergono nella nostra città nuove forze idonee per meglio affrontare la prova del governo cittadino e della partecipazione a scelte condivise.
Con questo spirito riteniamo che sia possibile occuparsi delle questioni più controverse, senza paura.
Il nostro è un programma completo includente uno strumento per la legalità e lo sviluppo, che punta alla trasformazione della società isolana. C’è materia, crediamo, per sconfiggere unitariamente chi vive nel torbido dell’illegalità e minaccia il vivere civile e democratico dei nostri concittadini in un momento così significativo della vita democratica della nostra città.
Chiediamo all’intera comunità di stare vicino a tutti noi, solo una grande unione può impedire definitivamente che siffatti episodi si ripetano in futuro.