Vibo, nota dei tifosi di volley sull’abbandono di Callipo

Vibo Valentia Sport
Pippo Callipo

L'8 maggio scorso alle 18.30 si è tenuta presso la sede del Volley Club “G. Callipo “ la conferenza per la comunicazione del Presidente Callipo sulla decisione di non iscrivere la squadra nel prossimo campionato.

Dopo i numerosi interventi effettuati dai soci e dai simpatizzanti giallorossi si è addivenuti alla conclusione che momentaneamente, in mancanza di precise dichiarazioni ed informazioni da parte del Presidente Callipo, il popolo giallorosso sabato 11 alle 17 si troverà al Pala Valentia per far sentire la sua voce e soprattutto per sostenere il presidente.

"Questo - si legge in una nota diramata dai tifosi del club - è momentaneamente ciò che possiamo fare. Dopo le dichiarazioni del Presidente i soci gli appassionati potranno determinarsi nella ricerca di soluzioni alternative. Intanto per sabato è necessaria la presenza massiccia di tutti i soci e di tanta gente che ci tiene alla squadra ai nostri colori e alla nostra città per far si che le nostre voci possano far battere il cuore al Presidente al fine di ottenere un suo ripensamento".