Rosalia Vigna riconfermata presidente del Centro italiano femminile di Castrovillari
Sabato 18 maggio, presso la sede del Csv di Castrovillari si è tenuto il congresso per il rinnovo del consiglio direttivo del CIF della città del Pollino, alla presenza della presidente provinciale Gisella Florio e della segretaria Olimpia Campobasso.
Le votazioni hanno decretato la riconferma di Rosalia Vigna come presidente, come vicepresidente è stata eletta Raffaela Liccardo, segretaria Milena Pettinato, tesoriera Elisabetta Russo.
Consigliere Rosy Parrotta, Annamaria Leone, Assunta Di Maio, Mariarosaria D’Atri, Loredana Ferraina, Simona Pettinato e Maria Braconaro.
Delegate provinciali Ines Raisa Fortunato e Valeria Nulli, delegate regionali Rosetta Dramisino e Rosa Alba Galeandro.
“Ringrazio per la stima dimostrata – dichiara la presidente Rosalia Vigna – e confido in una sempre più proficua collaborazione tra le iscritte per continuare il processo di crescita in un momento difficile per il settore delle pari opportunità anche per i continui tagli economici soprattutto nei confronti delle associazioni femminili”.
Un forte incoraggiamento a continuare così arriva dalla presidente provinciale, che ritiene il CIF di Castrovillari tra le associazioni più attive del territorio e la stessa ha formulato gli auguri di un buon lavoro al nuovo direttivo.