Crotone: spacciavano marijuana, 2 arresti nel centro storico
Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Crotone hanno setacciato lo storico quartiere posto alle spalle del Duomo, purtroppo oggi spesso teatro di commissioni di reati legati allo spaccio. A conclusione di numerose perquisizioni, risultate particolarmente incisive, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Roberto Varano, 39enne disoccupato già noto alle forze dell’ordine e la convivente Vittoria Covelli, 37enne disoccupata, per detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”.
I Militari sono intervenuti nella stretta Via Pescheria, presso l’abitazione ove i due abitano ed al termine di accuratissime perquisizioni, hanno rinvenuto all’interno di un lungo tubo di sfiato del bagno, abilmente occultata, una busta contenente 53 grammi di Marjiuana pronta per essere spacciata. Nel corso delle attività è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico utilizzato per confezionare le dosi.
Varano e la Covelli espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati immediatamente tradotti presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.