Catanzaro: Accordo Quadro tra Confcommercio e Federproprietà
Sarà siglato domani venerdì 31 maggio alle ore 11,30, l’Accordo Quadro tra Confcommercio Catanzaro e Federproprietà Catanzaro nella sala conferenze di Confcommercio, piazza “G.Garibaldi” 16.
Nel corso della conferenza, verranno illustrate alla stampa le ragioni dell’Accordo ed i benefici di una sinergia che consentirà ai rispettivi soci di usufruire delle consulenze svolte da entrambe le Associazioni. Consulenza in materia di start-up d’impresa, legislazione sul commercio e requisiti
professionali, verrà erogata da Confcommercio, mentre Federproprietà fornirà consulenza e orientamento con specifico riferimento alle normative riguardanti le materie immobiliari, condominiali, contratti di affitto e vertenze di natura legale con l’auspicio che tale iniziativa possa condurre a percorsi comuni. Gli effetti dell’Accordo, inoltre, verranno periodicamente monitorati per consentire ai due enti di integrare nuove strategie di sistema.
All’incontro, al quale parteciperà il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Paolo Abramo, sarà presente il presidente di Confcommercio Catanzaro Pietro Tassone, il presidente di Federproprietà Catanzaro, Daniela Gentile, il vicepresidente nazionale di Federproprietà, Francesco Granato e la responsabile rapporti istituzionali di Federproprietà Catanzaro, Tommasina Lucchetti.