Cgil Crotone plaude agli arresti dell’operazione Old family

Crotone Attualità

"Gli arresti effettuati dalle forze dell’ordine nei giorni scorsi nella nostra città hanno messo in risalto una condizione del nostro territorio che definire preoccupante diventa quasi semplicistico". E' quanto scrive in una nota la Cgil di Crotone.

"I tentacoli del malaffare - prosegue la nota - da quello che leggiamo, hanno occupato ogni spazio del territorio estendendo la loro capacità di condizionamento sia sulle attività produttive che nella vita sociale.

Dalla bonifica, alla energia, al commercio e per finire alla sanità dove i condizionamenti sulle attività amministrative dell’ospedale seguono a distanza di poco tempo gli eclatanti arresti, sempre nello stesso nosocomio, per un giro di stupefacenti.

Tutto ciò ci porta ad essere grati e vicini alle forze dell’ordine che hanno lavorato e, immaginiamo, stiano lavorando ancora per riportare il governo dello stato in un territorio spesso lasciato da solo.

Un vero plauso - conclude la Cgil - a quanti nelle forze investigative in questi mesi e/o anni hanno lavorato per il raggiungimento di un obiettivo così importante".