Musica: l’orchestra mediterranea si esibisce in tv
L’orchestra mediterranea si esibirà in diretta martedì 11 giugno alle ore 21:00 sul canale 83 e 161 del digitale terrestre. infatti l’orchestra nata nel 2010, quasi per scherzo, da un idea del maestro Daniele Principato e della moglie Antonella Borrelli, con una formazione ridotta di 5 amici. gli stessi amici, durante l’estate del 2010, hanno suonato in più di 20 piazze riscontrando grandi apprezzamenti.
Da li nasce l’idea di credere in quel progetto e quindi lavorare per formare un gruppo di professionisti ed il risultato è quello che oggi l’orchestra mediterranea è composta da 11 elementi professionisti e suona sui palchi della Calabria, del nord Italia e uscite su reti televisive nazionali e internazionali. Ormai L’orchestra Mediterranea Non È Più Un Gruppo Ma Una Grande Squadra Pronta A Portare Buona Musica E Spettacolo Per Tutti.
I Componenti: batteria: Gustavo Vetere, percussioni: Carmelo Vetere, basso: Giuseppe Borrelli, chitarra: maestro Adriano Mandato, tastiere: maestro Francesco Todaro, sax: maestro Danilo Perticaro, fisarmonica: maestro Daniele Principato, corista: Sara Iannello, 2° voce: Angela Reale, 1° voce Antonella Borrelli, presentatore: Fernando Sorace.