Risveglio ideale sulla pulizia e il decoro di Lamezia Terme
"La nostra recente iniziativa contro la discarica che, di fatto, era stata creata in Via delle Rose, ha dimostrato che si può combattere contro chi insudicia la città con ogni tipo di rifiuto, anche con quelli potenzialmente cancerogeni, quali l’amianto. Il Comune ha ascoltato le nostre ragioni e in soli due giorni ha ripulito l’intera area". E' quanto scrive in una nota Risveglio Ideale.
"Sul grande tema dei rifiuti - continua la nota - sappiamo benissimo che è fondamentale tenere alta l’attenzione ed è per questa motivazione che abbiamo deciso, mentre Via delle Rose sta purtroppo ritornando ad essere una discarica, di dare vita ad una campagna di informazione e di sensibilizzazione mirata al coinvolgimento della cittadinanza e delle istituzioni sui valori dell’igiene, della salute pubblica e del decoro urbano.
E’ bene che i cittadini sappiano che in ampie zone del territorio comunale è stato già avviato il servizio di raccolta differenziata porta a porta che interessa una popolazione di circa 27 mila residenti e che prevede anche il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti e quello di grandi e piccoli elettrodomestici.
Non deturpiamo la nostra città e diamo un segnale di maturità civica rivolgendoci alla: Info Lamezia Multiservizi -Via della Vittoria, snc -88046 Lamezia Terme (Cz) Telefono 0968 441812
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. E allora! - conclude la nota - Diventiamo protagonisti del nostro futuro. Seguiteci nelle nostre iniziative per il Risveglio di Lamezia Terme e indirizzateci le vostre segnalazioni e proposte".