Ss 106, Anas: ciclista ucciso da pirata della strada
L’Anas comunica che, a causa di un incidente che ha coinvolto un ciclista amatoriale, R.L., 52 anni, di Siderno, si registrano rallentamenti al traffico in prossimità del km 113 della strada statale 106 “Jonica”, a Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria.
Il ciclista stava percorrendo la statale quando è stato investito dal mezzo che poi lo ha trascinato per alcuni metri. Dopo l'incidente stradale il conducente del mezzo non si è fermato ed ha proseguito la corsa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini ed una squadra dell'Anas per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
h 10:41| L’incidente pare sia avvenuto intorno alle ore 7:00 di questa mattina nei pressi dell'Hotel Kennedy. Dai primi accertamenti è emerso che la vittima proveniente da Marina di Gioiosa Jonica, percorreva la statale verso Roccella Jonica quando, proprio all'inizio dell'abitato, è stato travolto dal mezzo, forse un furgone. Inutile l'intervento del personale del 118, che ha potuto constatare solo il decesso. In corso la ricerca del pirata della strada.