Si è costituito alla Stradale di Palmi l’uomo che ha investito il preside Nasso
Ha finalmente un volto l’investitore di Vincenzo Nasso, di 63 anni, preside del liceo scientifico Guerrisi di Cittanova (Rc), morto sabato sera dopo essere stato investito.
Si è, infatti, costituito alla polizia stradale di Palmi il giovane che sabato sera ha investito con la propria automobile, uccidendolo.
L’investitore, Giacomo Guerrazzi, 18 enne, accompagnato dal suo avvocato, ha fornito agli inquirenti anche le indicazioni per trovare l’automobile con la quale aveva investito il preside Nasso, una Y10 con il parabrezzi frantumato, Il panico per quanto accaduto gli avrebbe impedito di arrestare l'auto e accertarsi di quello che era successo. Guerrazzi e' stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso.
Durante l'incontro con il magistrato, lo studente avrebbe affermato di non avere assunto alcool o droghe prima di mettersi al volante. Una distrazione, il tentativo di regolare il tettuccio della sua auto, avrebbe portato al tragico incidente che e' costato la vita a Vincenzo Nasso
La posizione dell’investitore è adesso al vaglio dalla Procura della Repubblica di Palmi.