Reggio, Coni: consegnato distintivo d’oro a Filocamo

Reggio Calabria Sport

Mimmo Albino, vice presidente del Coni Calabria e Antonio Lagana', delegato del coni di Reggio Calabria, hanno consegnato a Giovanni Filocamo il distintivo d'oro che gli e' stato conferito dal presidente nazionale del Coni, Giovanni Malago'.

"La cerimonia di consegna ufficiale - si legge in una nota del Coni regionale - ha avuto luogo il 5 giugno a Roma, presso il salone d'onore del Coni, in detta circostanza, stante la forzata assenza del prof. Filocamo, era stato il dott. Lagana' a rappresentarlo ed a ritirare il prestigioso encomio. E' stato il vice presidente del Coni calabria, Mimmo Albino, a presentare a Filocamo le felicitazioni del mondo sportivo e dell'Associazione Stelle al Merito Sportivo Coni per il prestigioso riconoscimento, ed a leggere il messaggio di congratulazioni che il presidente del Coni Calabria, Mimmo Pratico', assente per motivi istituzionali, ha voluto indirizzare al prof. Filocamo".

Il delegato del Coni di Reggio Calabria, Antonio Lagana' ha rivolto al "premiato" un messaggio di ringraziamento "per l'opera svolta al servizio dello sport, invitandolo a continuare ad essere punto di riferimento dello sport reggino".