Rotary: pacchi alimentari per On the Road
Cinquanta pacchi alimentari da consegnare alle famiglie più bisognose della città. Dopo il successo avuto con lo screening di prevenzione dell’osteoporosi, il Rotary di Crotone focalizza, ancora una volta, la propria attenzione sul territorio, fortemente provato dall’attuale crisi e intervenendo a supporto delle famiglie bisognose, grazie alla consegna di alcuni pacchi alimentari.
Per la distribuzione il Rotary ha chiesto e ottenuto la collaborazione dei volontari dell’associazione “On the Road” che da diverso tempo distribuisce pasti a chi ne ha bisogno. Grazie all’aiuto e all’impegno dei rotariani crotonesi, cinquanta pacchi alimentari andranno ad altrettante famiglie in difficoltà economiche che ogni giorno devono fare i conti con i costi della spesa.
“È triste dire che la lista dei nominativi da aiutare, pervenuta alla sede del Rotary Club di Crotone, era di gran lunga superiore ai cinquanta pacchi organizzati, ma non si è potuto fare di più. – sostengono dal Rotary - La speranza è che presto il motore dell’economia riparta anche nella nostra città, con l’avvio di nuove attività imprenditoriali che sfruttino l’enorme patrimonio naturalistico, storico ed agroalimentare di un territorio che non ha nulla da invidiare alle più rinomate località turistiche”.