Lamezia, Sacal: nuove strategie per il rilancio dell’aeroporto

Catanzaro Infrastrutture

È indetta per domani mattina, 23 luglio, alle ore 10.00 uffici direzionali Sacal, la conferenza stampa di presentazione delle attività svolte nei primi sei mesi dell’anno e dei progetti in itinere. Un lavoro complesso, quello svolto dal nuovo management, costante e “a tutto tondo” che ha coinvolto e coinvolge tutte le aree dell’organizzazione e che ha come obiettivo quello di chiudere il 2013 con il pareggio di bilancio. Durante la conferenza saranno inoltre illustrati gli obiettivi di rilancio dell’aeroporto di Lamezia Terme per il triennio 2014 - 2016

Per reagire alla crisi il nuovo management ha messo in campo una serie di progetti per la ripresa dell’aeroporto a 360 gradi: razionalizzazione dei costi, potenziamento delle infrastrutture strategiche, rilancio degli accordi commerciali e attivazione di nuovi collegamenti aerei, alla base delle nuove strategie. Il settore del marketing aviation, soprattutto è impegnato su diversi ipotesi progettuali con partenze ipotizzabili già dalla stesura del nuovo operativo stagionale.

Saranno presenti, il presidente S.A.Cal. S.p.A., Massimo Colosimo, e il direttore generale S.A.Cal. S.p.A, Pierluigi Mancuso.