Aeroporto di Lamezia Terme, inaugurato il corner Versace Collection

Catanzaro Infrastrutture

Doppio evento per l’aeroporto di Lamezia Terme dove, nei giorni scorsi, è stata intitolata la Vip Lounge, recentemente ristrutturata, al famoso stilista calabrese Gianni Versace e contemporaneamente, inaugurato il Corner Versace Collection. Presenti all’evento, oltre ai rappresentanti della Versace Collection, per Sacal il Presidente, Vincenzo Speziali, e il Direttore Generale, Pasquale Clericò.

Il Presidente della Sacal, Società Aeroportuale Calabrese, Vincenzo Speziali commenta “ Sono lieto che un brand così importante entri a far parte dell’offerta commerciale che Sacal propone ai suoi passeggeri. In aeroporto ci sono tante occasioni per fare shopping e trascorrere gradevolmente il tempo di attesa, l’inaugurazione del nuovo corner Versace Collection aggiunge un tocco di piacere in più. La mia soddisfazione, inoltre, è legata anche al fatto che i Versace sono calabresi e Sacal da sempre è impegnata nel promuovere l’immagine della Calabria. Il corner appena inaugurato si aggiunge, infatti, all’offerta commerciale presente in aerostazione dedicata in gran parte al made in Calabria, dalle gioiellerie dei maestri orafi calabresi alla fattura di filati, dal calzaturificio all’editoria, dalla gelateria ai prodotti enogastronomici, tutti rigorosamente di produzione artigianale calabrese.”

“Inoltre - aggiunge il Presidente Speziali - in questo stesso giorno abbiamo intitolato la Sala Vip al grande stilista calabrese Giani Versace. Un gesto dovuto a un uomo di grande talento e ingegno che ha portato il nome della Calabria nel mondo”

Si amplia con un marchio di prestigio, Versace Collection, l’offerta commerciale dell’aeroporto più importante della Calabria. Versace Collection, nasce nel 1991 con una collezione di solo prodotto maschile. Nel 2009, sotto la guida creativa e stilistica di Donatella Versace, nasce Versace Collection Donna.