Magna Graecia Film Festival: arrivata a Catanzaro la famiglia Sorvino

Catanzaro Attualità
Gianvito Casadonte, Paul Sorvino

Un soffio di Hollywood a Catanzaro Lido. La presenza dell’attrice premio Oscar Mira Sorvino, arrivata assieme ai quattro biondissimi figli Mattea Angel, Johnny Christopher King, Holden Paul Terry e Lucia, ha “sconvolto” la quiete vacanziera del quartiere marinaro. Al seguito di Mira anche il celebre padre, l’attore e regista statunitense di origine italiana (“napoletana”, ha precisato), Paul Sorvino.

Ad accogliere gli ospiti internazionali, oltre al direttore artistico del Magna Graecia Film Festival, Gianvito Casadonte, anche il vicesindaco ed assessore alla cultura Sinibaldo Esposito e l’assessore al turismo Rita Cavallaro, accompagnati dal capo dell’ufficio stampa del comune Sergio Dragone e dall’ufficiale della Polizia Municipale tenente colonnello Salvatore Tarantino. Durante la cena svoltasi presso un ristorante di Catanzaro, Paul Sorvino ha deliziato i presenti con le sue doti canore, da “Torna a surriento” a “Reginella”. Personaggio solare, Sorvino padre ha espresso il desiderio di visitare Catanzaro e, in particolare, il Teatro Politeama.

Presente a sorpresa la bellissima Denny Mendez, da sempre amica del Festival, con il compagno, il manager hollywoodiano, Oscar Generale.