Boxe. Francesco Versaci a Ferrara per il titolo Italiano dei pesi Massimi Leggeri
E’ stato presentato alla stampa ed alle autorità, il match che vedrà impegnato il pugile reggino Versaci, sabato 27 luglio a Ferrara, opposto al pupillo locale Leonard Damian Bruzzese. Il match potrà essere seguito in diretta televisiva su SportItalia 2 sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma SKY.
Versaci affronta la gara con la consapevolezza di trovarsi di fronte un avversario ostico, al suo primo appuntamento importante e supportato dal numerosissimo pubblico che accorrerà a Ferrara per incitarlo. Il pugile reggino ha condotto comunque una buona preparazione, penalizzato purtroppo dal mancato utilizzo della palestra sociale dell’Amaranto Boxe ubicata al Palapentimele, impianto che non è più sottosequestro dopo il mancato concerto della Pausini, ma ancora non reso disponibile da parte del Comune di Reggio.
Di Versaci si conosce tutto: Campione Italiano nei Medio massimi, Campione del Mediterraneo e Campione Mondiale Youth. Ora si cimenta nella nuova categoria dei pesi Massimi leggeri.