Passaggio della campana del Leo Club Catanzaro “Rupe Ventosa”
Nella splendida cornice del Villablanca Club di Caminia, si è svolta la cerimonia congiunta per la Charter Night ed il passaggio della campana del Leo Club Catanzaro "Rupe Ventosa" e del Leo Club Catanzaro Host.
Nel corso della serata, alla presenza di diverse autorità lionistiche e civili e di numerosi ospiti, i presidenti uscenti Gianmarco Arabia (Rupe Ventosa) e Rosanna De Fina (Host), dopo aver illustrato i risultati conseguiti nel corso del loro anno di presidenza, hanno passato il testimone dei rispettivi Club a Vincenzo Aiello e Monica Scarpino. I neo presidenti hanno quindi tracciato le linee programmatiche del loro anno di presidenza al cospetto del pubblico presente e del Presidente del Distretto Leo 108 Ya, GiuseppeMario Pisani, il quale si è complimentato con i due Club Service Catanzaresi per l'ottimo lavoro svolto nell'anno sociale appena trascorso augurando loro di poter "servire" sempre meglio la comunità intera.
I direttivi per il nuovo anno sociale 2013/2014 dei rispettivi club risultano costituiti: per il Leo Club Catanzaro “ Rupe Ventosa” , Past President: Gianmarco Arabia; Presidente: Vincenzo Aiello; Vicepresidente: Antonio Mazza; Segretaria: Federica Arabia; Tesoriere:Roberto Matragrano; Cerimoniera: Chantal P.K. Pirrò; Censore:Stefania Puccio; Consiglieri: Mattia Celia Magno e Francesco Coppoletta; per il Leo Club Catanzaro Host Past President :Rosanna De Fina; Presidente: Monica Scarpino; Vicepresidente: Andrea Scarpino; Segretaria:Marina Zito ; tesoriere:Eleonora Cusimano; Cerimoniera:Federica Scarpino; Consiglieri : Rosario Scavelli, Claudia De Santis, Daniele Scarpino e Maria capocasale.
Nel corso della serata il Presidente outcoming del Leo Club Catanzaro "Rupe Ventosa", Gianmarco Arabia, ha evidenziato come sia bello e al contempo nostalgico concludere questo percorso con l'orgoglio di aver avuto l'onore e l'onore di guidare un club service "in fasce" e di poter trarre i migliori frutti dopo soli due anni - Una magnifica esperienza che non solo mi ha permesso di incontrare tantissimi interlocutori di ineguagliabile valore dentro e fuori l'organizzazione leoistica, ma inoltre, mi ha migliorato personalmente. Attraverso il servizio ho capito che è importante rafforzare nelle coscienze umane concetti come amicizia, solidarietà e partecipazione, valori che hanno contraddistinto i miei due anni di presidenza e spero possano continuare a far la differenza negli anni che verranno, solo così la nostra comunità acquisirà sempre più valore in un contesto, quello attuale, già problematico.
La serata si è conclusa, dopo l'ingresso dei nuovi soci Matteo Cristofalo (Rupe Ventosa) e Alessandro Bianco (Host), con una cena di gala ed un brindisi ben augurante da parte di tutti i Soci presenti all’indirizzo dei nuovi direttivi.